Circolari

Aggiornamenti legislativi su Revisioni e Autoriparazioni

CIRCOLARI

 

Approvvigionamento di etichette autoadesive per revisione

venerdì 18 febbraio 2022 12.20

In data 17 febbraio 2022, è stata pubblicato il file di Avvisi prot.n. 5209 inerente alla fornitura delle etichette autoadesive per revisione (mod. TT 956) e aggiornamento documento unico (modd. TT 951 - TT 951A).



MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DELLA MOBILITÀ SOSTENIBILI
DIPARTIMENTO PER LA MOBILITÀ SOSTENIBILE

Direzione generale per la motorizzazione, per i servizi ai cittadini e alle imprese in materia di trasporti e navigazione
Prot. n. 5209
Roma, 17 febbraio 2022

OGGETTO: Approvvigionamento di etichette autoadesive per revisione (mod. TT 956) e aggiornamento documento unico (modd. TT 951 - TT 951A).

Come è noto, la modulistica indicata in oggetto viene fornita dal Magazzino Centrale Stampati di questa Direzione Generale secondo le esigenze ed i consumi segnalati dai consegnatari in forza agli Uffici Periferici della Motorizzazione.
A seguito della generale esigenza di riorganizzare il Magazzino Stampati e al fine di ottimizzare i costi generali per la produzione, lo stoccaggio e la distribuzione dei tagliandi di cui all'oggetto, si rende necessario l'approvvigionamento autonomo delle suddette etichette da parte di codesti uffici.
Analoga procedura dovrà essere adottata dai soggetti autorizzati che necessitino di detta modulistica (officine, agenzie, etc.).
Le caratteristiche tecniche dei modelli sono riportate nel seguito.

Etichette di colore bianco senza alcuna scritta interna delle seguenti dimensioni finali (nette):
  • TT 956 - 64X34 mm
  • TT 951 - TT 951A - 140X60 mm
Il nuovo modello di approvvigionamento vige dalla data della presente.

Fino ad esaurimento scorte, ed entro il termine ultimo del 1° luglio 2022, gli Uffici della motorizzazione e le Sezioni a questi afferenti, nelle more della definizione delle procedure di approvvigionamento autonomo, potranno continuare ad attingere al Magazzino centrale, secondo le modalità in uso.
A codesti spettabili Organi di polizia che esercitano le funzioni di controllo su strada, si chiede di voler favorire la massima diffusione della presente nota ai reparti territoriali di competenza.

IL DIRETTORE GENERALE
ing. Pasquale D'Anzi



RICEVI DA MMB AGGIORNAMENTI E NEWS SUL MONDO CAR SERVICE