Potremmo raccontarti che YAP MMB è il gestionale in cloud che permette di gestire in modo completo, organizzato e professionale tutte le attività di officine, gommisti e centri revisione.... e proseguire facendoti un elenco di tutte le funzionalità ed i servizi integrati... POTREMMO! (Se vuoi approfondire le caratteristiche di YAP
clicca qui)
Oggi vogliamo svelarti almeno
5 INGREDIENTI che ci rendono
INDISPENSABILI PER TE:
1 - RECUPERI FINO A 2 ORE AL GIORNO
Grazie alle funzioni incluse, ai servizi integrati ed agli automatismi passare dall'accettazione all'intervento su un veicolo richiede pochi minuti. In questo modo
recuperi tempo prezioso in tutte le fasi del tuo lavoro riducendo lo stress,
migliorando il servizio offerto al cliente ed
aumentando la tua redditività;
2 - HAI IL TEAM MMB SEMPRE AL TUO FIANCO
I
nostri esperti sono
preparati per rispondere alle tue esigenze in pochi minuti. Inoltre i
nostri consulenti sono
a disposizione per supportarti per un'efficace gestione della tua attività attraverso
corsi di formazione dedicati. Non basta?! Sul
canale YouTube ufficiale MMB Software
Guido, il simpatico meccanico di Officina MMB Academy,
ti spiega passo dopo passo come usare bene YAP ed i suoi servizi integrati.
3 - HAI UNA PIATTAFORMA UTILE SUBITO MA ANCHE APERTA AL FUTURO
Ti
ascoltiamo e teniamo conto di
ogni tua richiesta o domanda;
ci confrontiamo con i principali operatori del settore; ci
sediamo ai tavoli tecnici del Ministero delle infrastrutture e della Mobilità Sostenibili;
analizziamo costantemente trend ed evoluzioni del car service. Tutto questo per
innovare costantemente i nostri prodotti e servizi, così sei
sempre competitivo sul mercato.
4 - SEMPLIFICHI LA GESTIONE DELLA TUA AZIENDA
Non devi far dialogare programmi diversi per svolgere le attività collegate al tuo business. Da YAP gestisci la tua agenda e l'accettazione dei veicoli, la realizzazione di preventivi e ordini di lavoro, il riordino di ricambi, pneumatici o etichette per revisione, la contabilità ed i pagamenti, fino ad arrivare alla creazione di campagne di comunicazione rivolte ai clienti. Inoltre
il software è progettato per potersi integrare facilmente con i principali
fornitori e attrezzature sul mercato.
5 - GESTISCI IL TUO BUSINESS SENZA CARTA.. O QUASI
Grazie a
MyYAP per l'accettazione veicoli,
e-Sign per la sottoscrizione dei documenti,
e-Ticket ed
e-Bill per la gestione di scontrino e fatturazione elettronici
riduci al minimo l'uso di carta ottenendo grande
risparmio di tempo e di
spazio dedicato agli archivi, oltre al
margine di errore legato alla trascrizione a mano dei dati o al dover ricordare a memoria informazioni o necessità.
E senza sforzo contribuisci anche tu alla tutela dell'ambiente!
Vuoi la prova?
Richiedi subito una DEMO GRATUITA per il tuo progetto personalizzato!