Comunicazioni

La voce di MMB

Attenti al dato! I dati sono il vostro patrimonio aziendale

lunedì 30 luglio 2018 16.31

Nel rapporto quotidiano con i clienti, ci capita di confrontarci con autoriparatori che utilizzano servizi terzi per la gestione delle proprie comunicazioni, servizi che a volte includono, nella loro offerta, anche l'invio degli avvisi di scadenza verso il nuovo immatricolato.

FAI ATTENZIONE!

 

Se ti appoggi a servizi esterni, nella maggior parte dei casi, devi estrarre dal tuo gestionale le liste dei clienti a cui inviare le comunicazioni e fornirle a chi ti gestisce il servizio. Ma in questo modo, non stai forse cedendo i tuoi dati a terzi? Con quali garanzie?
E i dati sul nuovo immatricolato?
Acquisti l'invio dell'avviso di scadenza, ma non possiedi il dato!

MMB ha una mission molto chiara: metterti a disposizione gli strumenti per sfruttare al meglio i tuoi dati!

 

Quali strumenti MMB mi mette a disposizione?


Richiami e comunicazioni

Puoi gestire ed inviare i richiami e le comunicazioni direttamente dai software di produzione MMB (YAP o W.I.L.), utilizzando i seguenti canali:

Inviando gli avvisi di scadenza direttamente dal gestionale, potrai analizzare le statistiche di consegna, l'efficacia di ogni singola comunicazione e programmare eventuali comunicazioni supplementari, il tutto per pianificare al meglio la tua strategia di marketing.
 

Dati PRA

Abbiamo integrato su entrambi i gestionali di produzione MMB, la funzione che permette di importare i nominativi acquistati dal PRA, andando a popolare la data di scadenza per i veicoli già sottoposti a revisione (funzione riservata ai soli utilizzatori del software YAP). Questo ti permette di essere autonomo nella scelta dei dati da acquistare e di essere seguito da MMB per l'importazione e l'ottimizzazione degli stessi. 
Inoltre, grazie ad apposite funzioni statistiche, potrai capire su quali dati ottieni performance migliori e perfezionare i tuoi investimenti.

RICEVI DA MMB AGGIORNAMENTI E NEWS SUL MONDO CAR SERVICE