Dal 1° gennaio 2019 entrerà in vigore l'obbligo di fatturazione elettronica per tutte le aziende.
Vi presentiamo
il nuovo servizio e-Bill per la gestione completa della Fatturazione Elettronica.
Vi permetterà di gestire l'intero ciclo della fatturazione elettronica, sia per l'emissione (ciclo attivo) che per la ricezione (ciclo passivo), e sarà integrata nei gestionali WIL e YAP.
Quali sono le funzionalità?
- emissione/ricezione fattura elettronica con gestione del ciclo attivo e passivo
- firma digitale automatica del documento
- comunicazioni da e verso il Sistema di interscambio (SDI) tramite specifico codice destinatario
- supporto esibizione documento
- integrazione con modulo prima nota (solo YAP)
Conservazione a norma
MMB consiglia ai propri clienti di registrare la propria azienda presso il portale dell'Agenzia delle Entrare e di attivare il servizio gratuito di conservazione elettronica a norma.
Questa soluzione vi permette di conservare in un unico ambiente ogni singolo documento, nel rispetto delle norme e delle tempistiche di conservazione (15 anni), anche qualora decideste di cambiare il vostro fornitore, evitando di fatto costi e procedure aggiuntive.
Come si attiva?
Il servizio e-Bill verrà erogato sotto forma di abbonamento, valido 12 mesi e prevede tre tipologie di offerta:
Fino a 2.000 fatture / anno
Fino a 6.000 fatture / anno
Fino a 10.000 fatture / anno
In caso di esaurimento del quantitativo prima dei 12 mesi, sarà possibile attivare un nuovo abbonamento.
SCARICA LA SCHEDA TECNICA
Per conoscere i costi e attivare il servizio contatta il reparto commerciale MMB (0546-637711 selezione 1, commerciale@mmbsoftware.it) oppure il tuo distributore.