Comunicazioni

La voce di MMB

Comunicazioni

 

PRESENTATO IL NUOVO PORTALE PER LE REVISIONI ONLINE

venerdì 16 ottobre 2020 14.40

www.revisionionline.com

Il portale delle revisioni in Italia


Leggi la notizia: https://bit.ly/31eQSOp
Dicono di noi:

Non si è mai fermato, nemmeno durante il lockdown, il lavoro di MMB Software, azienda faentina produttrice di soluzioni software e dispositivi per centri di revisione, officine e gommisti.  Continui investimenti che hanno portato anche al recente rinnovo del portale www.revisionionline.com, andandone a potenziare soprattutto gli aspetti di visibilità e velocità di utilizzo, per una maggiore fruibilità da parte dell’utente, l’automobilista.
 
Revisionionline.com consente di localizzare i centri di revisione della propria zona, su tutto il territorio italiano e prenotarne l’appuntamento. Attraverso il portale è inoltre possibile individuare le aziende a cui l’automobilista può collegare la propria applicazione App&Drive, che gli consente di prenotare e consultare tutti gli interventi fatti sui propri veicoli. Un vero e proprio archivio online.
 
Il portale revisionionline.com è molto cresciuto negli ultimi anni, adattandosi ai cambiamenti tecnologici e digitali che si sono succeduti nel tempo. Nato nell’aprile del 2006 con i servizi di cinque centri revisione, anno dopo anno il sito ha visto partecipare sempre più officine autorizzate, permettendo oggi a 3.659 aziende di esporre i propri contatti al pubblico.
 
“Fin dall’inizio della sua storia, MMB Software si è dimostrata un’azienda all’avanguardia, con uno sguardo vigile rivolto ai cambiamenti della società – spiega l’amministratore unico Omar Montanari -. Questo portale, rinnovato nel motore, pensiamo possa rispondere alle esigenze degli automobilisti e aiutarli, anche e soprattutto, in questo delicato momento storico”.

RICEVI DA MMB AGGIORNAMENTI E NEWS SUL MONDO CAR SERVICE