Il team di MMB

Un team affiatato in formazione continua

La passione
del team

è il carburante
migliore

Da sempre, il valore aggiunto di MMB sono le persone. 61 specialisti del settore Car Service tra manager, tecnici, sviluppatori, addetti al servizio di assistenza tecnica, e nuove figure di consulenti interni, da anni collaborano per il successo di ogni progetto.
Un team affiatato e compatto, selezionato per una visione del lavoro che antepone lo spirito di squadra agli interessi individuali e la soddisfazione del cliente a qualsiasi altra convenienza economica aziendale.

LA GRANDE FAMIGLIA MMB

IN SINERGIA CON XDATA

MMB si amplia e si rafforza nel mercato dei gestionali grazie all’ingresso nel capitale della società X-Data srl. L’operazione, ufficializzata ad ottobre 2020, ha portato all’acquisizione da parte del Gruppo MMB Spark, capogruppo di MMB Software, del 55% delle quote dell’azienda bolognese X-Data, affermata realtà nel mercato dei distributori per pneumatici nonché produttrice di software gestionali per gommisti.
Con l’ingresso nel capitale di X-Data, spiega il nostro amministratore unico Omar Montanari, “l’obiettivo è puntare alla crescita orizzontale dell’azienda favorendo il raggiungimento di obiettivi strategici nel minor tempo possibile. L’acquisizione rappresenta un’altra tappa nella realizzazione del nostro piano strategico, incentrato da un lato sul completamento della gamma di offerta, dall’altro sul potenziamento di competenze complementari e di know-how eccellenti nel vasto mondo degli pneumatici.” Stefano Rossi – amministratore delegato di X-Data – enfatizza la visione di progetto, “Una sinergia nata per offrire soluzioni solide e strutturate, una scelta strategica condivisa fra le nostre realtà, per cogliere le opportunità e le sfide ancora inesplorate di un mercato in continua evoluzione”. L’ accordo con X-Data, azienda bolognese con 35 anni di servizio e punto di riferimento per il mercato degli pneumatici, porta il gruppo ad un fatturato totale consolidato di oltre 9 milioni di euro, 75 dipendenti, quasi 4500 clienti, 30.000 applicazioni software installate e un centinaio di distributori autorizzati su tutto il territorio nazionale.


MMB
INVESTE OGNI GIORNO
SULLE PROPRIE RISORSE

e nelle migliori strumentazioni


Il personale MMB
viene messo nella condizione di
ESPRIMERE AL MASSIMO
LE PROPRIE COMPETENZE


FORMAZIONE CONTINUA
sulle costanti evoluzioni
del mercato attraverso corsi,
eventi, workshop


Stretto
COINVOLGIMENTO
di tutta la rete di
distributori autorizzati

RICEVI DA MMB AGGIORNAMENTI E NEWS SUL MONDO CAR SERVICE