Servizio assistenza online

Servizio post vendita e assistenza online

un'assistenza efficiente

riconosciuta
nel tempo dalla nostra
clientela

L' assistenza rappresenta per l'azienda un punto di forza, che consente di mantenere un rapporto diretto con il cliente. La capacità dei nostri operatori nasce dal continuo investimento rivolto alla formazione interna. Cortesia e disponibilità sono alla base dell'operato quotidiano, che ci permette di essere riconosciuti come un partner affidabile e concreto.

assistenza remota

Riteniamo che la qualità di un prodotto software sia valutabile principalmente sulla base del servizio di assistenza erogato alla clientela.
Oggi MMB dispone di un reparto di assistenza composto da 18 esperti in materia, il cui impiego è rivolto esclusivamente al servizio di assistenza e manutenzione delle applicazioni software installate nel mercato automotive.
I clienti accedono al servizio di assistenza in seguito alla sottoscrizione del relativo accordo, predisposto da MMB sulla base di specifici criteri di trasparenza e professionalità.

Di seguito è possibile scaricare le condizioni contrattuali a cui fanno riferimento i moduli di contratto 8.2, 8.3, 8.4 e 8.5 proponibili dal cliente e in uso dal 10 giugno 2013.
E' cura del cliente prendere visione degli articoli che regolamentano i termini contrattuali.
MMB e la rete distributiva autorizzata, sono disponibili a fornire tutte le informazioni necessarie.
Telefono
+39.0546.637711
 
Fax
+39.0546.46077
 
E-mail
assistenza@mmbsoftware.it
 
Orario di apertura:
dal lunedì al venerdì
mattina: 8.30 - 12.30 - pomeriggio: 14.30 - 18.30
 
ASSISTENZA
REMOTA
Scarica l'applicazione per l'assistenza remota
 
CONDIZIONI
CONTRATTUALI
Per tutti i contratti sottoscritti fino al 15 gennaio 2015
 
CONDIZIONI
CONTRATTUALI
Per tutti i contratti sottoscritti dal 16 gennaio 2015

RICEVI DA MMB AGGIORNAMENTI E NEWS SUL MONDO CAR SERVICE