Per iniziare a gestire l'officina in modo più efficace puoi partire da alcune azioni molto concrete: scopri 3 buone pratiche da mettere in campo subito!
Stefano Ciccarelli “padre” di YAP ci racconta com'è nato questo progetto così innovativo.
In occasione del 10° anniversario del nostro prodotto di punta, abbiamo intervistato Omar Montanari, fondatore di MMB e attuale Presidente del CdA dell’azienda
Cosa significa applicare la trasformazione digitale alla gestione di un’officina meccanica e quali sono i vantaggi concreti che ci si può aspettare
Il gestionale per l'officina è il cuore per una gestione più redditizia perché permette di risparmiare tempo da investire in nuove opportunità
Il nostro esperto Denis Smaniotto illustra tutti i dettagli della procedura di prova per l'accertamento della funzionalità del sistema OBD
Istituito il "Comitato Faventia 3.0" per sostenere la ricostruzione degli spazi e dei servizi di interesse per la comunità faentina
Sfruttando le potenzialità di un software gestionale completo e scegliendo il partner giusto officine, centri revisione e gommisti possono cavalcare la trasformazione digitale.
Con un buon software gestionale officina è possibile ottimizzare i flussi di lavoro risparmiando tempo e guadagnando di più
Il Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto legge che introduce disposizioni urgenti in materia di riordino delle attribuzioni dei ministeri.
Una buona gestione di un'autofficina passa dal controllo puntuale sullo stato dei pagamenti dei clienti per avere sempre chiaro l'andamento reale del business
Il gestionale officina YAP MMB ti permette di aumentare la redditività del tuo business sfruttando in modo efficace il tuo database e risparmiando tempo!
All'interno della piattaforma YAP sono ora disponibili statistiche dettagliate su fatturato, articoli venduti e molto altro per una migliore gestione dell'autofficina.
La novità nella squadra MMB si chiama Barbara Sterzi Barolo ed è pronta a dare il suo contributo alla crescita dell’azienda
Ottimizzare l’esperienza del cliente grazie alle nuove tecnologie è la chiave per avere successo nel car service di oggi
Da oggi i clienti MMB possono acquistare le etichette autoadesive per revisione direttamente dalla loro area riservata
Aggiunte le funzioni di Pianificazione appuntamenti e Accettazione veicolo
Paolo Filipozzi entra nel team MMB
MMB e Google Cloud: una scelta vincente
Consegnate 4 borse di studio agli studenti dell'Istituto ITIP Bucci di Faenza
Meno carta, meno stress e più organizzazione: dematerializzazione documentale e firma elettronica qualificata per gli ispettori
Consegnati pc per gli studenti dell'ITIP di Faenza.
Grafica e contenuti completamente rinnovati, per fornirti una operatività quotidiana completa, semplice e immediata.
- Soluzione Integrata (banca dati pneumatici, contabilità, ecc…) - Anagrafiche Conducente, Proprietario, Flotta - Sistema in cloud senza limiti di postazioni - Sistema evoluto di tracciamento dati su pneumatici stoccati - Invii massivi di richiami in base alla profondità residua del battistrada
Dalla operatività quotidiana alla contabilità analitica: YAP!
Approvata la modifica proposta dal neo Ministro Enrico Giovannini
L'unione di MMB con XData inizia a dare i primi frutti
Consegnate 3 borse di studio all'ITIP "Luigi Bucci"
Acquisita la maggioranza dell'azienda X-Data
Il sito permette di individuare i centri accreditati più vicini e prenotare l’appuntamento
Scopri la nuova funzionalità di YAP
Imparare i valori dello sport fin da piccoli è importante. Per questo sosteniamo la società sportiva Faventia, da anni impegnata con bambini e ragazzi.
Donazione di Omar Montanari
Moratoria e Lotteria dello Scontrino rimandati a Gennaio 2021
Prenotare la revisione non è mai stato così semplice
Nuove indicazioni in merito al D.L. del 17 marzo 2020
Effetti per le attività di autoriparazione e centri di revisione
Leggi il comunicato MMB
Condividiamo un interessante articolo di Autopromotec Blog sulla visione futura del settore automotive
Con YAP puoi avvisare tutti i tuoi clienti che hanno pneumatici in deposito!
Nuova veste per l'archivio comunicazioni YAP!
Siamo presenti nel n° 1 della rivista Parts in Officina
Sabato 1 febbraio, siamo presenti alla fiera Automotoretrò & Automotoracing presso Lingotto fiere a Torino!
Gli spaccati grafici dei veicoli! La ricerca grafica dinamica della banca dati ricambi è ora integrata in YAP.
L'evento internazione dedicato all'#OpenInnovation
Nuova banca dati ricambi Kromeda
Dal 30 luglio 2019, l'Agenzia delle Entrate ha introdotto dei nuovi controlli sui dati fiscali contenuti nelle fatture elettroniche.
Cerchiamo di rispondere alle domande più comuni inerenti alla gestione dello scontrino elettronico
Raccogliamo in questo articolo tutte le informazioni utili in merito al nuovo Certificato di Revisione
Cerchiamo di rispondere alle domande più comuni inerenti alla gestione del flusso di fatturazione elettronica
Chiarimenti sulla verifica dei km registrati nel portale dell'automobilista e quelli segnalati dalla vettura
Scopri la soluzione MMB per la gestione completa della fatturazione elettronica
In questo articolo vedremo insieme come sfruttare gli strumenti di comunicazione integrati nei software MMB, avendo la certezza di mantenere i dati in sicurezza.
Dal primo pomeriggio, per alcuni veicoli si riscontra l’impossibilità di stampare l’etichetta a fronte di un messaggio di errore “Categoria Internazionale non trovata”
Sono state effettuate nuove modifiche nella stampa dell'etichetta di revisione: scopriamole insieme!
In data 21 maggio 2018, il CED ha aggiornato il sistema informatico per rilasciare la nuova etichetta, che riporta anche la prossima scadenza del veicolo revisionato. Questa modifica ha comportato alcuni problemi, non uniformi, per tutti i centri di revisione.
Chiarimenti in merito alla direttiva UE 45/2014 recepita con Decreto n. 214 il 19/05/2017
Dopo 12 anni di onorato servizio, è giunto il momento di rinnovarsi.
Ti aspettiamo a Bologna dal 24 al 28 Maggio 2017!
Variazione Tempistiche di aggiornamento dei protocolli di accesso al sistema informativo del Centro Elaborazione Dati.
MMB rinnova il servizio PostCard con Spider e Coupè